Logo miaAltaPusteria.it

Sesto
Telefono & Fax

Foto invernale di presentazione Rudi Hütte - Rifugio
Foto invernale di presentazione Rudi Hütte - Rifugio Foto esterno in inverno Rudi Hütte Foto esterno in inverno Rudi Hütte Foto esterno in inverno Rudi Hütte Foto estiva di presentazione Rudi Hütte - Rifugio Foto esterno in estate Rudi Hütte Foto esterno in estate Rudi Hütte Ricette e proposte gourmet Rudi Hütte Ricette e proposte gourmet Rudi Hütte Foto di alcuni dettagli Rudi Hütte Gallery estate Gallery estate Gallery Alta Pusteria estate Gallery Alta Pusteria estate Gallery inverno Gallery inverno
left right

Apertura: da giugno ad inzio ottobre e da natale ad aprile

Il rifugio Rudi Hütte è un punto ideale di partenza per camminate d'estate e punto d'incontro per sciatori d'inverno. È raggiungibile con la cabinovia Croda Rossa o a piedi. Il rifugio offre diverse specialità tirolesi, selvaggina, funghi freschi e dolci fatti in casa. Per i bambini c'è un grande parco giochi.

Ci sono vari possibilità di accesso al rifugio:
Moso - sentiero n. 15; ca. 2 ore
Strada Passo Monte Croce - sentiero n.152
Val Fiscalina/Albergo Dolomitenhof - sentiero n.153 o 124; ca. 2 ore
Passo Monte Croce - sentiero n. 15 A, 15 B, 18; ca. 2 ore

:) Ci è piaciuto! Scrivi la tua recensione [11]

8.7   8.7/10 basato su 6 voti

Solo contanti

Soddisfacente 6

Il rifugio è bello, ben attrezzato e ideale per bambini. La pecca è che non c'è possibilità di pagare con carte di credito o bancomat con cifre che eccedono abbondantemente di 30 euro (siamo in 4). Ah! C'è un cartello che vi avvisa sulla porta... close

id: 1966

Famiglie, andateci con i bimbi!

Bel posto a 2000 metri, incontaminato, vista mozzafiato, ed in più comodo da raggiungere con bimbi anche piccoli (cabinovia Croda Rossa).
Anche quando si è in quota è ottimo per i bimbi, con un sacco di bei giochi ben integrati nel paesaggio... loro giocano e si divertono ed in rifugio c'è ogni comfort (fasciatoi, giocattoli, ecc).
Il servizio al tavolo è molto rapido. close

id: 802

Un Paradiso facilmente raggiungibile, anche col Cavallo di San Francesco!

Eccezionale 10

Il posto è da sogno, il cibo è ottimo, Rudi, il gestore, è bravo e gentile... cosa volere di più?
Sono arrivato dal Passo di Montecroce Comelico col sentiero 18 - meraviglioso! - ho trovato un'accoglienza ottima, mi sono sentito a mio agio; infine siamo scesi in cabinovia a Moso. close

id: 738

Rifugio Rudi Hütte

È da anni che ogni estate e a volte anche d'inverno ci fermiamo a mangiare in questo rifugio. Ha lo stesso ottimo menù da anni e mai lo dovranno cambiare! Hanno sempre avuto un'attenzione particolare ai bambini (come poi in tutta la zona) e dalla tavola al parco giochi, i bambini adorano questo posto e noi grandi, se loro disturbano poco in quanto distratti dai loro giochi, apprezziamo ancora di più ciò che ci circonda. close

id: 627

Ottima vacanza

Il rifugio Rudi è ottimo da tutti i punti di vista, specialmente per noi che abbiamo bambini; ambiente confortevole e personale disponibile, lo consiglio a tutti...! close

id: 544

Bellissimo!

Ogni anno, quando c'è da decidere una meta, si pensa sempre a questo meraviglioso posto ed essendo, io e mio marito, due buone forchette non vediamo l'ora di assaporare le prelibatezze che offre il rifugio Rudi. Personale cordiale e gentilissimo e molto attenti alle esigenze delle famiglie e quindi dei loro piccoli ospiti. Assolutamente da provare! close

id: 527

Rifugio dove ti senti a tuo agio

Ottimo 9

Siamo appena tornati da una splendida vacanza a Sesto: nel rifugio del sig.Rudi siamo stati divinamente
Tra l'altro abbiamo alloggiato nel Residence Floralp (sempre di proprietà del sig.Rudi), in posizione ottimale e tranquilla, dove ci siamo trovati molto bene: la sua è una famiglia ammirevole.
Posso consigliare vivamente sia il residence che il rifugio. close

id: 453

Ottimo rifugio

Siamo stati diverse volte al rifugio Rudi, ma sempre d'estate (d'inverno scegliamo la Val Gardena e Val Badia). È un ottimo rifugio dove si arriva molto comodamente con la cabinovia e da dove si può partire sia per percorsi facili di trekking che per la bellissima ferrata della Croda Rossa. Il titolare è davvero gentilissimo e l'ambiente familiare ed accogliente. I menu: INDIMENTICABILI! Molto bello anche il parco giochi in legno attrezzato per i bambini. close

id: 393

Benissimo per i bambini

Ottimo 9

Ottimo posto per portare anche i bimbi, ci si arriva con una comoda cabinovia sia d'estate che d'inverno. Oltre ad un bel parco giochi con strutture in legno ci sono da vedere le renne (non facili da trovare altrove...). Per chi cammina, ma non vuole stancarsi troppo, c'è un facile percorso della durata di 40 minuti circa (camminando con calma) che attraversa anche una parte di bosco dove si trovano delle "casette" (ricavate da rocce) di gnomi (se non ricordo male). Il rifugio ha tutti i comfort, anche un bel fasciatoio con giochi annessi per i più piccoli. close

id: 389

Recensioni disponibili in tedesco [2]

scopri le attività più apprezzate! >