Logo miaAltaPusteria.it

Alta Pusteria - Tre Cime Dolomiti, Alto Adige

Consorzio Turistico Tre Cime Dolomiti

Dobbiaco - Dolomitenstraße / Via Dolomiti, 29  
Telefono: (+39) 047491...(+39) 0474913156
- info@tre-cime.info

Foto invernale di presentazione Tre Cime Dolomiti - Consorzio Turistico
Foto invernale di presentazione Tre Cime Dolomiti - Consorzio Turistico Foto estiva di presentazione Tre Cime Dolomiti - Consorzio Turistico Panorama Dobbiaco Panorama Dobbiaco
left right
La zona dell'Alta Pusteria é una destinazione veramente da favola: Il bellissimo paesaggio invita a entusiasmanti passeggiate, escursioni e arrampicate in montagna o tour in bicicletta d'estate e lunghe e appassionanti giornate sulla neve durante la stagione invernale. L'offerta viene completata da programmi di benessere e wellness in tutte le stagioni dell'anno.
 
Nella stagione estiva in Alta Pusteria si trovano opportunità di svago molto varie. Particolarmente amate sono le escursioni nelle Dolomiti per osservare lo splendido scenario naturale, i piccoli laghi di alta montagna e scoprire scorci sempre diversi sotto l'azzurro cielo dell'Alto Adige. Le bellezze e i segreti delle Dolomiti si possono scoprire anche intraprendendo arrampicate e tour in bici o mountain bike oppure percorrendo i sentieri dedicati al nordic walking… D’inverno in Alto Adige il divertimento è garantito: neve a volontà!
 
L’Alta Pusteria è ideale anche per una vacanza d’inverno. I comprensori sciistici tra i più belli della zona rappresentano un vero e proprio paradiso per tutti gli amanti degli sport invernali: Monte Baranci, Croda Rossa e Monte Elmo. Raggiungibili in poco tempo anche il Plan de Corones e le gli impianti di Cortina. La vacanza invernale in Alto Adige offre anche lunghi anelli per lo sci di fondo e una paesaggio di una bellezza unica. Per esplorare i dintorni si possono intreprendere ciaspolate, praticare lo sci da alpinismo o fare lunghe escursioni invernali. Per adulti e bambini slittare promette grande divertimento: una vacanza in Alto Adige deve prevedere una slittata, magari notturna, lungo piste più lunghe d’Italia. Non può inoltre mancare una sosta in rifugio per rifocillarsi e assaggiare le specialità tipiche della zona.
 

:) Ci è piaciuto! Scrivi la tua recensione

Questa attività non ha ancora recensioni.
Scrivi la prima recensione positiva, racconta la tua esperienza!

Mappa

Consorzio Turistico Tre Cime Dolomiti
Dolomitenstraße / Via Dolomiti, 29
Dobbiaco

Coordinate GPS
lat: 46.7230° N   lon: 12.2234° E   lat: 46° 43' 22.9'' N   lon: 12° 13' 24.6'' E

 
visualizza posizione sulla mappa
 


id:56334   login