- hotel e appartamenti
- sport e tempo libero
- località
- informazioni
- help















Dalla funivia o cabinovia di Monte Elmo, il rifugio si raggiunge in circa 25 minuti di cammino ed è per tutti i visitatori un luogo dove riposarsi e rifocillarsi!
Dalla terrazza del rifugio si apre una meravigliosa vista panoramica sulle Dolomiti di Sesto.
La vacanza davvero speciale!
Si dispone di un'unica unità abitativa, che viene messa a vostra disposizione per il vostro relax. I locali offrono spazio per 2-4 persone. Colazione e cena sono servite in una delle “stube” tradizionali.
Nel tardo pomeriggio, quando gli altri escursionisti, mountainbiker o amanti della natura devono rimettersi in cammino verso casa, voi potete godervi ancora a lungo la meravigliosa vista panoramica, l'affascinante natura e il bagliore infuocato del tramonto, per poi farvi accogliere, dopo una gustosa cena, da un comodo letto a 2.200 metri slm.
Dotazione: luminosa camera doppia con possibilità di letto aggiuntivo; doccia con WC e lavandino; accogliente soggiorno con divano letto; ampio balcone (11m²); lenzuola, asciugamani e teli da bagno. Si accettano cani su richiesta.
Recensioni
raccomandato da 7 clienti
Federica Pagnoni
63 anni, Italia
Con compagno/a
periodo vacanza: agosto 2022
Super
Fantastico posto, con personale gentile e disponibile. Ottimi piatti gustati con un fantastico paesaggio mozzafiato tutt'attorno.
id: 5655
Marco Mazzetto
44 anni, Italia
Famiglia con adolescenti
periodo vacanza: dicembre 2019
Tappa fissa
Ormai è una tappa fissa durante le nostre vacanza a Versciaco. L'atmosfera a Natale è stata straordinaria. Grazie di tutto Karl e Petra?
id: 4579
Pier Angelo Domeniconi
62 anni, Italia
Famiglia con adolescenti
periodo vacanza: agosto 2017
Eccellente
Posto incantevole come la loro cucina, servizio compreso. Consigliatissimo a tutti, famiglie comprese. Ottima la pulizia e l'accesso ai servizi che sono a dir poco futuristici.
id: 3165
Fava Carlo
70 anni, Italia
Famiglia allargata
periodo vacanza: luglio 2013
Buona cucina e splendido panorama
Mangiato cose buone e dei funghi con polenta eccezionali. Forse per il tempo splendido la giornata è passata velocemente. Unico neo il costo della cabinovia, forse troppo alto. Comunque merita!
id: 1194
Giorgia
Italia
Con compagno/a
periodo vacanza: gennaio 2012
Che prelibatezza!
Raggiunto il Monte Elmo basta fare una piacevole passeggiata panoramica di 30 minuti circa per arrivare al rifugio Gallo Cedrone. WOW! Oltre alla vista anche il palato è stato ampiamente soddisfatto: merenda tirolese, pasta del pastore e due super fette giganti di strudel e torta sacher! Che delizia!
id: 613
Martina
Italia
Con compagno/a
periodo vacanza: agosto 2011
Panorama e accoglienza!
Volevamo un posto rilassante, lontano dalla quotidianità e l'abbiamo trovato!
Ottime le camere tutte in legno, appena ristrutturate, belle, spaziose e pulite; cena da leccarsi i baffi, il tutto condito dalla gentilezza e simpatia dei proprietari...10 e lode!
Tre giorni indimenticabili per trovare accoglienza e panorama tutto insieme, arricchito da tanta cortesia!
id: 538
Marinella Peronini
58 anni, Italia
Con compagno/a
periodo vacanza: agosto 2010
Gallo Cedrone... bellissimo!
Escursione facile al Gallo Cedrone con vista mozzafiato sulla Val Pusteria, da qui abbiamo visto sorgere il sole e anche il tramonto. Bellissimo!
id: 397
Mappa Sesto
